CarnitinE Q10 Plus

Integratore alimentare

30 bustine da g. 3 – peso netto 90 g.

Ingredienti: L-Carnitina tartrato, N-Acetilcisteina, Coenzima Q10, Vitamina E.

Eccipienti: Maltodestrina.

Edulcoranti: Acesulfame K, Aromi.

Acidificanti: Acido citrico.

Antiagglomeranti: Silicio biossido.

Dose consigliata: 1 bustina al dì.

INGREDIENTI                                                                                   VNR (per dose consigliata)

L-Carnitina                                         1000 mg

N-Acetilcisteina                                600 mg

Coenzima Q10                                  100 mg

Vitamina E                                          30 mg                                                   250%

 

Indicazione terapeutiche: Migliora la qualità del liquido seminale del paziente ipofertile; nelle prostatiti acute e croniche e anche come coadiuvante delle terapie antibiotiche consigliate in caso di prostatite batterica; per le sue proprietà antiossidanti, combatte lo stress ossidativo dei ROS, trovando indicazione negli stati patologici infiammatori cronici come Induratio Penis Plastica (Malattia di La Peyronie) e nelle fibrosi post-infiammatorie croniche di altre sedi. Indicato anche nelle prostatiti e nelle uretro prostatiti.

Dose consigliata: 1 bustina al giorno durante uno dei tre pasti della giornata.

Avvertenze: Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.Non usare in gravidanza e durante l’ allattamento. Non somministrare ai bambini di età inferiore ai tre anni.